Velux e l’innovativa finestra elettrica

GGL Integra è l’innovativa finestra elettrica per tetti di Velux, venduta completa di tutti i componenti: motore con distacco automatico della catena, che permette l’apertura e la chiusura manuale della finestra, unità di alimentazione e controllo multipla integrata, che consente di operare fino a tre funzioni elettriche su una o più finestre, cavo provvisto di spina, sensore per la pioggia, ricevitore a raggi infrarossi e telecomando.
GGL Integra riduce notevolmente la necessità di opere murarie, perché ospita all’interno del telaio l’unità di controllo, adattandosi perfettamente a qualsiasi contesto abitativo. Per azionarla è sufficiente inserire la spina nella presa di rete e utilizzare il telecomando.
GGL Integra viene fornita con vetrata isolante Protec-Star a bassa dispersione termica. Questa vetrata offre molteplici vantaggi: protezione interna, risparmio di energia, abbattimento acustico e maggiore protezione dalla grandine grazie al vetro esterno temperato. La finestra è predisposta per l’installazione di tende interne ed esterne e di persiane avvolgibili elettriche, senza l’aggiunta di ulteriori cavi o componenti.

Per ulteriori informazioni
www.velux.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento