Gamma completa Camini Wierer a MCE

CAMINI WIERER

Anche per questa edizione 2016, Camini Wierer, azienda presente dal 1970 nel campo della progettazione e produzione di canne fumarie in acciaio inox e refrattario, conferma la sua partecipazione a Mostra Convegno Expocomfort: la vetrina di eccellenza di tutte le tecnologie più innovative nei settori dell’idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili che, quest’anno, affermerà il tema global comfort technology.

Presso Fiera Milano Rho, pad. 4 – stand p29/r30, Camini Wierer si presenterà con una nuova visione del mercato a 360°, tradotta in un importante miglioramento di gamma, sia in termini quantitativi che qualitativi, che coinvolge i settori dei camini in plastica, in acciaio inox e dell’antincendio.

Conix Duo
Conix Duo

Un cambiamento significativo con cui l’azienda vuole rendere facilmente accessibili le soluzioni più innovative e la qualità dei prodotti proposti, al fine di contribuire allo sviluppo del progresso tecnologico.

In rassegna ci sarà l’intera produzione Camini Wierer: un range completo di sistemi camino concepito e sviluppato per rispondere con la massima sicurezza a ogni tipologia di sistema, dall’evacuazione di fumi di piccole caldaie murali ai grandi impianti industriali di cogenerazione funzionanti con qualsiasi tipo di combustibile.

Camini Wierer negli anni ha saputo evolversi di pari passo con le severe normative del settore consolidando così un know how specifico e al contempo ampio, che oggi le consente di offrire prodotti altamente performanti, tecnologici, versatili ma soprattutto diversificati in funzione di ogni specifica necessità.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Impianto di evacuazione fumi

L’impianto di evacuazione fumi al servizio dell’impianto di riscaldamento dell’Ospedale di Saronno rappresenta un ulteriore completo ...