Advertisement



Parquet prefinito IndustrialTime Monolith

WOODCO

Soddisfa le esigenze di tipo tecnico e di gusto estetico

Woodco presenta il parquet industriale prefinito IndustrialTime Monolith, adatto a situazioni di grande passaggio, in cui sia necessario un parquet multistrato forte, come locali pubblici, palestre e musei. Si caratterizza anche per facilità di posa e per la varietà e la bellezza delle finiture proposte, che lo rendono ottimale anche per applicazioni in ambito residenziale.

In particolare la caratteristica tipologia di posa detta “di testa” garantisce che emergano le innumerevoli sfumature di colore del parquet, valorizzandone l’aspetto ornamentale, proprio per questo gli architetti lo propongono con sempre maggiore frequenza anche nei loft e nelle abitazioni.

La serie Monolith è composta da  9 prodotti: si può scegliere tra 3 essenze (Rovere, anche nella variante Fumé, Noce e Ciliegio), 2 finiture (verniciata o oliata) e 5 prodotti colorati.
IndustrialTime Monolith è un parquet prefinito a due strati composto da uno strato superiore in legno nobile dello spessore di 5 mm e da un supporto in multistrato di betulla da 10 mm.

  • Lunghezza tavole: 600/1000 mm
  • Larghezza tavole: 230 mm
  • Spessore: 15 mm
  • Legno nobile: 5 mm

Parquet prefinito IndustrialTime Monolith
IndustrialTime Monolith – Rovere Quarzo

Parquet prefinito IndustrialTime Monolith
IndustrialTime Monolith – Rovere verniciato

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti