Paradigma al Solarexpo 2008

PARADIGMA

A cura di:

Paradigma Italia, azienda specializzata nella produzione di sistemi ecologici di riscaldamento, sarà presente al Solarexpo 2008, in programma a Verona dal 15 al 17 maggio 2008, presso il Padiglione 7 Stand D 2.1.
Reduce dal successo ottenuto a MCE Mostra Expocomfort di Milano Paradigma si presenta al Solarexpo 2008 con uno stand di 240 mq, interamente composto da materiali naturali che richiamano in toto la filosofia dell’azienda: produrre tecnologia avanzata nella piena salvaguardia dell’ambiente. Lo spazio caldo e accogliente offrirà l’opportunità, a tutti coloro fossero interessati ai prodotti esposti e all’azienda, di avere a disposizione una squadra di professionisti e partner Paradigma. Lo stand diventerà un luogo in cui incontrare la filosofia Paradigma e confrontarsi con un team preparato e attento.
Paradigma presenterà in fiera la linea Solar composta dai pannelli sottovuoto CPC 21 e, in particolare, il nuovo modello CSO 21, collettore per montaggio orizzontale, e dai pannelli piani con l’esclusivo pannello EasySun II. Inoltre sarà possibile ricevere informazioni sull’innovativo Sistema Solare Aqua che permette l’utilizzo dell’acqua come termovettore al posto dell’antigelo; la linea EcoGas con la presenza di ModuVario Aqua, Modustar, Modula II; e infine la linea Bio, caldaie Pelletti che sfruttano l’energia del miglior pellet prodotto in casa Paradigma al fine di garantire un evidente risparmio economico oltre che un’importante riduzione delle emissioni inquinanti.

Paradigma a Solarexpo
Padiglione 7 Stand D 2.1




Articolo realizzato in collaborazione con...

PARADIGMA

Da anni Paradigma ha intrapreso la strada della tecnologia e dello sfruttamento delle energie rinnovabili, stimolo ...