EPSITALIA è una rete di imprese appartenenti allo stesso settore produttivo che punta alla realizzazione di progetti comuni e all’innovazione dei processi e quest’anno ha partecipato a Klimahouse, proponendo agli operatori e professionisti delle costruzioni una vasta gamma prodotti per ogni tipologia di soluzioni per l’isolamento e per il comfort abitativo.
EPSITALIA è una Rete tra industrie specializzate nella trasformazione dell’EPS in manufatti. La gamma prodotti delle 6 aziende appartenenti abbraccia tutti i settori e tutti i campi dove il Polistirene Espanso Sinterizzato è presente: dall’imballaggio all’alimentare, dalla sicurezza al design e all’arredamento. In particolar modo le aziende si distinguono nel settore dell’edilizia perché offrono al mercato non solo prodotti altamente tecnologici e prestazionali ma anche know how e consulenza alla progettazione.
E’ la condivisione di identici obiettivi che Fortlan Dibi spa, Mpe spa, Poliespanso srl, Sive spa, STS Polistiroli srl e Sulpol srl si sono unite per portare avanti il progetto di responsabilità d’impresa e di etica sociale che prevede la valorizzazione delle risorse umane attraverso l’efficienza e la produttività dei servizi offerti per una crescita professionale. Non solo, EPSITALIA offre ai suoi interlocutori un servizio di consulenza nell’ attenzione alla scelta esclusiva di materiali di alta e comprovata qualità che garantiscono al contempo il contenimento dei costi energetici di un edificio nuovo o riqualificato. Una strategia apprezzata da operatori e professionisti delle costruzioni.
EPSITALIA vuole proporsi al mercato distinguendosi per qualità, sinergia, etica, eco sostenibilità, Know-how e innovazione nei rapporti con Committenti, Professionisti e addetti ai lavori.
EPSITALIA considera i clienti un partner fondamentale del proprio successo, operando in modo proattivo per la loro soddisfazione, anche in riferimento alle regole di responsabilità sociale. L’obiettivo è valorizzare la capacità di fare sistema migliorando l’efficienza operativa e presentandosi sul mercato con una struttura unitaria organizzata.

EPSITALIA per l’isolamento e per il comfort abitativo 1
