Nuovo sito Alveolater

Nuovo sito Alveolater

Completamente rinnovato nella grafica e aggiornato nei contenuti il nuovo sito Alveolater, all’interno del quale si possono leggere i processi produttivi che portano alla qualità dei prodotti.
La diffusione, la promozione e l’incremento dell’uso dei blocchi in laterizio ad alte prestazioni termiche Alveolater è lo scopo del Consorzio. 
Pubblica documentazione tecnica e informativa, software per il calcolo termico e strutturale delle murature, promuove ricerche e prove sperimentali sul prodotto, controlla la qualità della produzione degli associati, fornisce assistenza tecnica a progettisti e imprese di costruzione e consulenza agli utenti per il migliore impiego dei prodotti. I blocchi Alveolater sono accompagnati dai documenti relativi alla marcatura CE, nei quali sono indicate le caratteristiche degli elementi obbligatorie per legge in Itali.

Dal menù suddiviso in IL CONSORZIO, GLI ASSOCIATI, QUALITY e CANTIERE è possibile leggere la storia del Consorzio, scorrere tutti gli associati, approfondire il tema dell’ecologia, scaricare le schede tecniche e analizzare tutte le fasi operative da seguire per la realizzazione “a regola d’arte”.

L’area dedicata alla Biblioteca Forense, permette di sapere tutte le norme legate alla simica, acustica, termica e fuoco.

www.alveolater.com

Nuovo sito Alveolater
Nuovo sito Alveolater 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI

Le ultime notizie sull’argomento

Firmato il ‘Decreto BIM’

Firmato il 'Decreto BIM'

Il Ministro Delrio ha firmato il cosiddetto “Decreto BIM“, uno dei principali provvedimenti attuativi del Nuovo ...