Il controllo del fumo e del calore negli edifici

In occasione del suo ventennale Zenital, associazione nazionale produttori di sistemi di illuminazione e ventilazione naturali e di sistemi per il controllo di fumo e calore, in collaborazione con il Politecnico di Milano – Dipartimento di Energia e l’associazione Italiana di ingegneria Antincendio, Sezione Italiana della Society of Fire Protection Engineers, propone il Convegno Internazionale “Il controllo del fumo e del calore negli edifici. Approccio deterministico e prestazionale”.

Il convegno, a partecipazione gratuita previa iscrizione, si svolgerà il 18 novembre 2010 presso la sede del Politecnico di Milano, via Ampere 2.

Parteciperanno all’incontro, come relatori, docenti universitari, professionisti, funzionari del CNVVF, esperti sia nazionali che esteri.
Dopo una panoramica sulla situazione tecnica e normativa sarà esaminato in particolare il caso della ventilazione dei parcheggi interrati.
Chiuderà l’incontro una tavola rotonda in cui sarà discussa la possibilità di una norma UNI relativa all’approccio prestazionale.

Il controllo del fumo e del calore negli edifici
Approccio deterministico e prestazionale
18 novembre 2010
Sede del Politecnico di Milano, via Ampere 2
www.zenital.net

Scarica programma dettagliato e modulo di iscrizione

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento