Grandi novità per Costruire Edil Levante 2006

La ” macchina organizzativa” di Costruire Edil Levante 2006, la Biennale Internazionale dell’Edilizia di Bari, prevista dal 25 al 28 maggio, si è messa in moto: molte le novità e le conferme.
Tra le novità merita anzitutto attenzione l’area dedicata all’usato con le vendite all’asta curate dalla società canadese Ritchie Bros., leader mondiale nel settore, che ha scelto Bari e Costruire Edil Levante come partners per organizzare la più importante asta del Mediterraneo di macchinari e impianti di seconda mano.
Un’altra novità dell’edizione 2006 sarà il concorso CD d’ ORO che assegnerà “l’Oscar” alla software house specializzata nel mercato dell’edilizia, che avrà realizzato il miglior programma nel corso dell’ultimo anno.
Tante anche le conferme: anzitutto i Saloni BIOEDILIZIA e SITEP TETTO & PARETI, che rappresentano un completamento e un approfondimento dell’offerta di Costruire Edil Levante e l’area Domus Aurea che presenterà una serie di dimostrazioni pratiche di “edilizia ideale” a favore di tutti i visitatori della Mostra di Bari.
Una Mostra che conferma, dunque, la sua propensione all’introduzione di formule espositive innovative, poichè gli organizzatori sono convinti che solo investendo in nuove iniziative e promuovendo nuovi eventi si possa realizzare una Mostra capace di rispondere alle esigenze più attuali degli operatori in modo tempestivo.
Dunque una visione della Fiera come “momento dinamico” e propositivo e non più solo come “esposizione statica”.
L’obiettivo che Costruire Edil Levante si propone di raggiungere è d’altro canto ambizioso: creare un evento importante dedicato agli operatori specializzati del centro-sud Italia, che sappia gettare le basi per future collaborazioni con tutti gli altri Paesi del Mediterraneo.

Per ulteriori informazioni
www.cmf-service.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento