Borse di Studio Infobuild per HoReCa Design 2014

Borse di Studio Infobuild per HoReCa Design 2014

Sono disponibili riduzioni per utenti di INFOBUILD per partecipare alla 7a edizione del nuovo corso in “HoReCa Design Hotel Restaurant Cafè – Ideare, progettare e arredare locali pubblici innovativi” di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

E’ un corso di formazione per architetti e progettisti che desiderano approfondire nuove idee per la progettazione in rapporto alle tendenze del mercato, e utilizzare immediatamente le nuove conoscenze nella propria attività.

HoReCa Design: 40 ore di specializzazione per professionisti

Il corso, alla settima edizione, prevede 40 ore di lezioni in aula ed educational tour con i docenti alla scoperta dei più innovativi locali di Milano, e si svolge da lunedì 10 a venerdì 14 novembre a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Programma multidisciplinare per un approccio concreto al settore

Il programma comprende lezioni di docenti specializzati del Politecnico di Milano e professionisti di esperienza internazionale che sviluppano tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, colore, materiali ed evoluzione dei consumi fuoricasa.

Iscrizioni, programma, foto e commenti partecipanti su www.designhoreca.it

A carico dei progettisti la sola quota d’iscrizione di € 1.000+ Iva
Ipartecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

Iscrizione su www.designhoreca.it, oppure inviare il CV, citando “INFOBUILD” a:  POLI.design, Daiana Bossi  [email protected] Tel 02 23997275

Borse di Studio Infobuild per HoReCa Design 2014
Borse di Studio Infobuild per HoReCa Design 2014 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento