Progetta un bagno ispirato alla spa e vinci il Salone!

Progetta un bagno ispirato alla spa e vinci il Salone!

E’ stato prorogato al 17 gennaio il termine per iscriversi all’International Design Award  2020: studenti e professionisti sono invitati a immaginare un progetto di bagno 3mt x 3mt ispirato alla SPA. Il progetto vincitore sarà esposto al Salone del Mobile di Milano

IDA International Design Award

6/12/19

La terza edizione del concorso International Design Award di Victoria + Albert è dedicata al tema della “Serenità“. Fino al 10 gennaio 2020 architetti, designer e studenti sono invitati a presentare il proprio progetto di bagno 3mt x 3mt ispirato alla SPA.

La richiesta è di immaginare la propria proposta nel segno del comfort e del relax, considerando tutto ciò che può aiutare la cura del sé e la serenità appunto, dai colori tenui alla luce che ha un ruolo importante.

I partecipanti devono prevedere l’uso di prodotti Victoria + Albert.

I candidati devono inviare una breve presentazione del proprio progetto, un rendering o schizzo e una planimetria, utilizzando il toolkit scaricabile dal sito dedicato 2D e 3D.

Una giuria di esperti formata da architetti e designer internazionali sceglierà i primi due classificati, considerando i criteri di funzionalità, creatività, design e innovazione. Il vincitore avrà la possibilità di vedere la propria idea esposta al Salone del Mobile di Milano: il premio è infatti un travel pack all inclusive al Salone. I secondi classificati regionali saranno esposti digitalmente al Salone del Mobile e riceveranno un soggiorno di due notti in un hotel con bagno Victoria + Albert. Tutti avranno una grande visibilità sui principali mezzi di comunicazione.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento