Nuovo concorso Marazzi

MARAZZI
Nuovo concorso Marazzi

Ha preso il via lo scorso 7 aprile il nuovo concorso Marazzi che premia, i migliori progetti residenziali e contract realizzati con le ceramiche e i gres Marazzi, con un viaggio.
In palio una vacanza da sogno e due week end in Europa, in una località a scelta tra Londra, Amsterdam, Madrid, Berlino, Parigi, Porto, Copenaghen e Praga.
Partecipare è semplice: tutti coloro che hanno realizzato il proprio spazio con Marazzi potranno postare online, previa registrazione sul sito www.marazzi.it, le foto di uno o più spazi interni o esterni arredati con le nuove collezioni in ceramica e gres Marazzi, corredate da una breve descrizione dell’intervento.
Tutti i progetti inviati entro il 9 settembre 2014 saranno valutati da una giuria tecnica che decreterà i tre progetti vincitori, valutando l’abilità e l’originalità nell’utilizzo dei materiali ceramici, la composizione architettonica e stilistica dell’intervento.
I progetti inviati saranno pubblicati on-line su www.marazzi.it, il sito Marazzi che raggiunge oltre 100.000 visitatori al mese.
La premiazione avverrà a Cersaie, il Salone della Ceramica e dell’Arredo Bagno a Bologna dal 23 al 26 Settembre, con la partecipazione della Home Stager Paola Marella.

Nuovo concorso Marazzi
Nuovo concorso Marazzi 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

MARAZZI

Esperienza e capacità di innovazione, creatività e design, tradizione e cultura, amore per la ceramica, attenzione ...