CONDOMINIO EXPO


Riqualificazione, Efficientamento Energetico, Finanza, Amministrazione Condominiale e Innovazione ti aspettano dal 17 al 18 Settembre 2015 alla Fiera di Bergamo.
Un salone ricchissimo di novità finalizzate a capitalizzare i positivi spunti emersi lo scorso anno, migliorato nel layout e con un’area congressuale allestita nel cuore del padiglione per fruire del flusso degli operatori.
Una formula innovativa per rendere concreto il rapporto con gli amministratori condominiali, i professionisti e i rappresentanti della finanza ma soprattutto per fare cultura nel settore grazie ai convegni e ai workshop che affiancheranno i 200 stand espositivi.

 

Perché Condominio Expo è importante
In Italia ci sono oltre 1 milione di condomini. La maggior parte degli stabili è però inadeguata. Strutture vecchie, servizi inefficienti e spreco di energia si traducono in maggiori costi e in una qualità della vita peggiore. A questo si aggiungono le difficoltà di gestione per gli amministratori, che sono aumentate dopo la recente riforma delle norme che regolano la vita condominiale.

A chi si rivolge
Condominio Expo è il Secondo Salone Nazionale dell’Innovazione per la Riqualificazione e Gestione del Condominio. È dedicato agli amministratori condominiali, ma anche ai proprietari di immobili, ai condòmini, alle aziende che offrono soluzioni per riqualificare gli edifici e ai professionisti.

Una piccola città
Migliorato nel layout e nella disposizione dell’area congressuale, allestita direttamente nel cuore dei padiglioni, il Salone ospiterà oltre 200 stand, convegni, seminari, workshop dedicati a 60mila amministratori condominiali nazionali che sono la figura chiave per attivare il rilancio della nostra economia.
Crediti formativi
Un aspetto importante: i professionisti che parteciperanno a convegni e seminari otterranno crediti formativi, che sono necessari per legge.

Crediti formativi
Un aspetto importante: i professionisti che parteciperanno a convegni e seminari otterranno crediti formativi, che sono necessari per legge.

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento