Gres porcellanato antiscivolo per piscine

DSG CERAMICHE

Quando si parla di estate si parla di acqua, piscine, giardini, luoghi aperti. DSG Ceramiche offre la possibilità di progettare e realizzare rivestimenti e pavimentazioni completi per linterno e lesterno di piscine. Pavimenti in gres porcellanato antiscivolo che trovano respiro all’interno in centri benessere, parchi acquatici, strutture alberghiere o termali e ville private.

Le collezioni in gres porcellanato di DSG sono l’espressione di una sinergia diretta fra la ceramica e la tecnologia, pensate su misura di piscine e centri benessere.

dsg

La collezione che meglio si presta a questo utilizzo è  Made 2.0, che coniuga la tradizione e forza del gres porcellanato con effetti di superficie bocciardata. Il coefficiente d’attrito R11 permette inoltre un utilizzo certificato sui luoghi pubblici.

Si tratta di lastre in gres porcellanato disponibili in diversi formati e in due spessori 12 mm e 24 mm.

L’esperienza tecnica di DSG Ceramiche, garantisce affidabilità, robustezza e inalterabilità nel tempo. Per questo le lastre in gres porcellanato sono il prodotto ideale per costruzioni come le piscine, nelle quali l’aspetto tecnico-prestazionale è un requisito fondamentale.

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda