Da Infixall l’originalità dell’infisso con finitura di pelle

La pelle è un sole che non tramonta mai nel cielo dei materiali, resiste alle mode e alle tendenze mantenendo il suo fascino classicoe valorizzando allo stesso tempo la sua vena aggressiva e nel contempo moderna.

pelle_marrone_grigio

Negli ultimi tempi il design ha ampliato gli orizzonti di questo antico materiale proponendolo e adattandolo a esigenze sempre più nuove e originali; se in principio l’uso era riservato al rivestimento di poltrone o di testate di letti, oggi la pelle veste l’interior design e non solo.

Cover System è la giusta novità per catalizzare le nuove esigenze di design con la pelle: serramenti rivoluzionari che permettono di proporre un prodotto nuovo, originale, capace di vestire una finestra con la pelle e adattarsi ad ogni elemento architettonico, agli arredi e rispondere a ogni esigenza di gusto e fantasia.

Arredo e costruzione ritrovano una loro dimensione moderna senza perdere il bisogno (che guarda al futuro) di sostenibilità e risparmio energetico, il prodotto Infixall, infatti, coniuga elevate prestazioni tecniche, termiche e di sicurezza usando prodotti totalmente riciclabili o biodegradabili.

Rispettando le normative vigenti e le esigenze prestazionali Infixall riesce a proporre un prodotto che non toglie nulla all’originalità di chi lo sceglie, adattandosi alle richieste e cambiando con facilità nel tempo.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici