Advertisement



Nuovo SITOL SILICON UNIVERSALE

Di nuovo Torggler Chimica, un marchio di prestigio nel mondo dei sigillanti siliconici, presenta il nuovo SITOL SILICON UNIVERSALE ideale per ogni uso.
Il sigillante siliconico monocomponente SITOL SILICON UNIVERSALE a reticolazione neutra con effetto fungi- e batterostatico, con caratteristiche non-staining (non alona
i supporti) è disponibile in trasparente e nei 24 colori della linea X-Tile e confezionato nei nuovi cartoni da 12 pezzi.  Anonimo

SITOL SILICON UNIVERSALE marcato CE secondo EN 15651 e certificato MPA, è ideale per tutti i materiali tipo ceramica, supporti minerali, legno, vetro, metallo, marmo e pietro naturale. È il prodotto ottimale nelle più varie situazioni di posa come facciate, serramenti, terrazze, balconi, bagni, vasche, box doccia, cucine, saune e piscine.
SIGILLANTE SILICONICO NEUTRO POLIFUNZIONALE

  • Ideale per ambienti sanitari
  • Non alona marmo e pietra naturale
  • Previene le muffe
  • Disponibile in 25 colori
  • Cartoni da 12 pezzi

SITOL SILICON UNIVERSALE è un ulteriore conferma del livello tecnologico raggiunto dalla Torggler, integrato nel progetto “T-Life Project” per l’edilizia responsabile, si pone quale punto di riferimento stabilendo nuovi valori e parametri tecnici di riferimento. Ottimizza i valori prestazionali del prodotto e il lavoro del posatore, migliorandone la qualità di vita.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici