LUTA, il videocitofono effetto specchio

Avidsen, azienda francese presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI), e operante nel campo dei sistemi elettronici e digitali innovativi e di semplice utilizzo per la casa, presenta Luta, il nuovo videocitofono a colori ultrapiatto (spessore inferiore a 1 cm) e vivavoce che, in modalità stand by, si trasforma in un elegante specchio di design.
Frutto della R&S Avidsen, il videocitofono Luta si inserisce nella generazione dei tablet con un monitor a colori da 7“ dotato di microfono, altoparlante e suoneria (16 a disposizione) integrati ed è rivolto a un’utenza consumer. Il monitor è collegato ad un unità esterna in alluminio equipaggiata con LED infrarossi che assicurano una visione nitida anche di notte e in condizioni di scarsa illuminazione.
L’utilizzo della tecnologia 2 fili permette di montare facilmente questo apparecchio in sostituzione, ad esempio, di un campanello filare esistente. Inoltre è anche possibile comandare dal monitor l’apertura di un cancelletto o portone e di un cancello o garage, collegando una serratura elettrica o una motorizzazione per cancelli.
Luta, che unisce elegantemente tecnologia e stile, si presenta con un frontale in mirror design e i tasti e lo schermo restano invisibili fino a quando il videocitofono è in standby. Una volta in funzione permette di ricevere le chiamate  dall’esterno, di visualizzare i visitatori e di comunicare con loro.
Il videocitofono Luta è disponibile sul sito di ecommerce www.avidsenstore.it, – dove trovate l’intera gamma di prodotti Avidsen dedicati alla Home Automation, Videocitofonia, Citofonia, Controllo ambiente, sistemi di Antintrusione e Videosorveglianza – e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, tra cui i principali Leroy Merlin, OBI, Self, Bricocenter, Brico Io, Bricofer e Brico Ok, ad un prezzo al pubblico consigliato di 199 euro.

Informazioni su Avidsen

PMI francese, presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI), Avidsen concepisce, sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali innovativi, di semplice utilizzo per la casa. Dopo essere stati pionieri, sin dalla sua creazione nel 1998, nel campo delle motorizzazioni per cancello, è divenuta oggi un punto di riferimento nel campo della domotica e fornisce i propri prodotti sia a distributori che al mercato della grande distribuzione Bricolage. Avidsen detiene anche le licenza del marchio Thomson  in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia) e  domotica, proposti sotto il marchio Thomson).

LUTA, il videocitofono effetto specchio
LUTA, il videocitofono effetto specchio 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici