Cassette da parete Actassi KDB

Dallo specialista globale nella gestione dell’energia, Schneider Electric, nasce Actassi KDB: una innovativa gamma di cassette da parete ideale per contenere apparecchiature di rete, telefoniche, di sicurezza e audio video con grandi vantaggi in termini di spazio e di montaggio per le piccole installazioni.
Le cassette Actassi KDB consentono di risparmiare fino al 60% sullo spazio di stoccaggio, grazie ad un intelligente imballo piatto che rende più facile trasportare il prodotto, utilizzando al meglio lo spazio disponibile nel proprio mezzo di trasporto.
Il prodotto è fornito forma di un kit che consente a una sola persona, utilizzando un semplice cacciavite a croce, di montare il prodotto in cinque minuti; una soluzione studiata per la massima semplicità, senza rinunciare alla qualità garantita da un prodotto robusto, realizzato in lamiera di acciaio saldata, e versatile per tutte le possibili applicazioni, con una  struttura base che consente il montaggio di componenti fino a 40 kg di peso.

Per offrire la massima semplicità di montaggio: tutti i componenti che realizzano la cassetta sono simmetrici, reversibili, e sono necessarie solo 8 viti;  anche la gestione è semplificata, grazie alla porta con cerniera a molla, apribile senza l’ausilio di utensili,  che consente la massima accessibilità ai patch panel. Un pannello passacavi da 19’’ (opzionale) aiuta a gestire ordinatamente e facilmente la fileria; e se c’è bisogno di più spazio sul fronte della cassetta, è possibile regolare in profondità i montanti con un passo da 25mm.

Quando l’applicazione richiede raffrescamento, la ventilazione forzata è assicurata da una piastra piastra da 19’’ dedicata, già accessoriata con un termostato dedicato regolabile da 0 a 55 °C.

Ulteriori specifiche tecniche

  • Cassetta simmetrica in lamiera d’acciaio piegata e saldata verniciata a polvere con rivestimento a base di poliestere strutturato di colore grigio RAL7035
  • Cassetta composta da una struttura base, due montanti anteriori 19” fissie porta in vetro di sicurezza Securit®, completa di maniglia e serratura con chiave nº 333.
  • Ingresso cavi e ventilazione nel pannello di fondo e nel tetto 19”
  • Grado di protezione: IP20 – Protezione contro la penetrazione di corpi solidi  > 12,5mm – Non protetto contro la penetrazione dei liquidi
  • Grado di protezione contro gli impatti meccanici esterni: IK08  – energia d’impatto = 5 joule
  • Capacità di carico: 3 kg/U; max. 40 kg per cassetta.
  • Omologazioni: conforme ala direttiva RoHs e alle norme IEC60297-3-100 e EIA-310-E

 

Cassette da parete Actassi KDB
Cassette da parete Actassi KDB 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici