Il pavimento Skema in posa tra le opere di Leonardo

Il pavimento in laminato di Skema, si afferma, con orgoglio, tra “Le macchine di Leonardo” in mostra, da fine maggio, nella sede adiacente al Palazzo del Turismo di Jesolo.
L’azienda veneta, leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti in laminato e legno, attraverso il suo innovativo e geniale sistema Open Art ha riprodotto sul pavimento che riveste l’accesso alla biglietteria della mostra, il famoso disegno dell’ “Uomo Vitruviano.
Una straordinaria realizzazione con la riproduzione fedele e puntuale dell’opera di Leonardo da Vinci, ripresa perfettamente sia nei colori che nei tratti fini e delicati.  
Il sistema esclusivo Open Art di Skema consente infatti di assecondare qualsiasi progettualità e scelta estetica, offrendo la possibilità di esprimere al meglio l’individualità, la creatività e l’esigenza specifica di ognuno.
Un sistema che utilizza una tecnologia sofisticata e di grande ingegno applicabile sia ai pavimenti che ai rivestimenti a parete realizzati dall’azienda.
Una tecnologia estremamente flessibile e modulabile, che consente di garantire molteplici opportunità di caratterizzazione di qualsiasi ambiente: a partire dalla personalizzazione di un singolo elemento fino alla possibilità di comporre un decoro che trasforma l’intera realizzazione in una vera e propria opera d’arte, come in questo caso.
Un modo per far diventare ogni ambiente unico ed esclusivo. 
In questo contesto, con l’elegante e pratico prodotto della collezione Living di Skema, sono stato rivestiti anche i seicento metri quadrati di tutte le sale espositive.
Un tocco di classe e modernità che grazie al decorativo scelto Brown Ice, dalle tonalità che variano dal marrone al grigio, ha offerto uniformità e qualità estetica all’intera realizzazione.   
“Le Macchine di Leonardo” è una suggestiva mostra che presenta la ricostruzione fedele e a grandezza naturale delle macchine ideate e progettate in epoca rinascimentale dal genio leonardesco.
Aperta dalle 10.00 alle 22.00 (orario continuato) a Jesolo – Zona di piazza Brescia, in via Aquileia 123, davanti al Palazzo del Turismo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici