Brandoni Radiatori: AkkA, nato per lasciare il segno

BRANDONI

In occasione di Mostra Convegno Expocomfort 2010, l’avvenimento dell’anno in cui non basta esserci ma è necessario lasciare il segno, l’azienda di Castelfidardo, nota per la produzione di radiatori d’arredo, “riscalderà” lo stand con uno dei suoi nuovissimi prodotti di design: il geniale termoarredo AkkA .
Caratterizzato da una forma semplice e da linee concrete, solide e compatte, il nuovo radiatore ben si adatta agli ambienti moderni ed essenziali. La cover, realizzata su lamiera in acciao, permette, grazie a due pratiche fessure, di appoggiare comodamente l’asciugamano.
Il design del modello AkkA è in grado di completare l’ambiente a 360°, rendendolo adatto all’arredo non solo del bagno ma anche della zona living o della cucina,
Disponibile in tre diverse altezze (750mm, 1150mm e 1750mm) AkkA ha una larghezza standard di 500mm. Infine, le numerose finiture della cover (sempreverde, stellato, skin oro, skin argento, skin platino e anticato) consentono di personalizzare il radiatore a seconda del proprio gusto.

Per ulteriori informazioni
www.brandoni.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

BRANDONI produce nelle seguenti categorie