Calendario 2010 Hansgrohe: l’acqua in natura

Si intitola “Black Forest Shower Pleasure” il calendario 2010 firmato dal fotografo svizzero Serge Guérand per Hansgrohe, azienda tedesca leader nel settore docce e rubinetteria.

Il fotografo si è ispirato alla storia dell’azienda, alle sue radici (la sede è tuttora a Schiltach, nel cuore della Foresta Nera, dove era stata fondata nel 1901 da Hans Grohe) ma anche all’attuale impegno sul fronte ecologico e al tema della natura come vera e propria “mission” del marchio Hansgrohe, che non a caso ha deciso di stampare il calendario -in immagini di grande formato 48X67 cm- su carta riciclata.
Un set in mezzo alla Foresta Nera, fra alberi secolari e cascate, con modelli e modelle ripresi al naturale, in perfetta armonia con l’ambiente, in una sorta di nuovo Eden.

Nascono così le dodici immagini del calendario 2010, ricche di sensualità e forza vitale, che hanno come protagonista l’acqua, vero tesoro del nostro tempo.

Grandi cascate, piogge estive e goccioline quasi impalpabili nelle declinazioni offerte da docce e soffioni della linea Hansgrohe Raindance e doccette della nuova collezione Puravida per ritrarre il piacere di una doccia “naturale”, nel vero senso della parola.

Per ulteriori informazioni
www.hansgrohe.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici