Da Magnetti Living il Vecchio Pavè mix verde

Novità assoluta nel campo delle pavimentazioni per esterno, il Vecchio Pavè Mix Verde si integra perfettamente alla vegetazione grazie al suo colore tenue e molto naturale e rappresenta la scelta ideale per quanti desiderano realizzare il vialetto o il cortile di casa in piena armonia con l’ambiente circostante.
Vecchio Pavè Mix Verde rappresenta la perfetta sintesi tra antico e moderno: solido, resistente e funzionale, garantisce elevate proprietà antiusura e si adatta facilmente ad ogni tipo di abitazione.
Tre i formati disponibili che, combinati fra loro, permettono di ottenere risultati estetici estremamente raffinati. Tre anche le finiture proposte: liscia o roccia/risaltata per i contesti più moderni, antica per le case dal sapore di una volta. In ogni caso, il risultato è sempre una resa estetica pari alla pietra naturale ma a costi di realizzo decisamente più contenuti, cui si aggiunge la totale assenza di costi di manutenzione.
Magnetti Living propone le sue soluzioni nel pieno rispetto dell’ambiente. La posa del pavimento su sabbia naturale che non richiede l’utilizzo di collanti nocivi alla salute e la garanzia di un prodotto certificato rendono Magnetti Living la risposta concreta e attenta all’ecologia e al piacere di una vita all’aperto, confortevole e in linea con il gusto della nostra casa.
Scegliere la soluzione Magnetti Living per il proprio giardino è semplicissimo. Basta chiamare il numero verde gratuito 800-906320 o visitare il sito www.magnettiliving.it per conoscere l’installatore autorizzato più vicino o richiedere il catalogo ricco di idee e suggerimenti.

Vecchio Pavè mix verde
Misure: cm 9×12 – 12×12 – 12×18
Altezza: cm 6
Posa consigliata: a correre
Finiture: liscia, roccia/risaltata, antica

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici