Porte automatiche Ditec al Moto Gp

Ditec, ormai da anni sponsor ufficiale del team Ducati Corse, con cui sta condividendo il magico momento e i trionfi, grazie alla sua affidabilità e sicurezza è stata scelta per aprire le porte di altre grandi delle due ruote: Aprilia, Honda Minolta e Yamaha.
Dopo aver equipaggiato gli ingressi paddock dei leader Ducati Corse e Ferrari Corse, apre ora anche le “altre” porte nel Moto GP.
Le porte automatiche DITEC hanno sempre risposto con efficienza e perfezione di movimento ai continui montaggi e smontaggi delle strutture hospitality, ai colpi e alle vibrazioni per i trasporti da un circuito all’altro, alle escursioni termiche e all’esposizione alle intemperie e ai climi più sfavorevoli.
Grazie alle caratteristiche di estrema affidabilità delle proprie porte automatiche, DITEC è stata appunto scelta anche nel frenetico, e sempre in movimento, mondo del Moto GP, entrando a pieno titolo negli allestimenti dei paddock hospitality di altri importanti team.
Le automazioni Bis DITEC si possono infatti trovare anche negli ingressi dei paddock dei team Aprilia, Honda Konica Minolta e Yamaha Fiat, il team del supercampione Valentino Rossi.
I paddock presenti nei circuiti motoristici sono strutture destinate ad un continua e intensa sollecitazione e movimentazione: per questo i loro componenti, in particolare la struttura portante e gli ingressi, devono essere solidi e al tempo stesso facilmente e velocemente allestibili.
Tutti requisiti che i serramenti e gli automatismi DITEC riescono a soddisfare con in più la garanzia di un servizio di assistenza rapido e capillarmente diffuso sia sul territorio nazionale sia nei più importanti Paesi europei e nel mondo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici