Da Cigraph ArchiCAD a -30% per i giovani progettisti

Cigraph si sta impegnando sempre di più a dare supporto agli studenti, dando un aiuto per il loro futuro di progettisti.
Da questo impegno e in collaborazione con Graphisoft nasce l’idea di offrire ai neo diplomati e neo laureati un incentivo economico per l’acquisto del loro primo ArchiCAD con uno sconto del 30% sul prezzo di listino.
Inoltre il NeoProgettista può cedere l’incentivo allo studio in cui collabora.
Per aderire a questa iniziativa l’interessato dovrà inviare il modulo di richiesta con la relativa documentazione a Cigraph Trading.
Cigraph Trading, verificata l’idoneità dell’interessato, comunicherà per iscritto l’accettazione che sarà accompagnata da un voucher dal valore equivalente al 30% di sconto sul prezzo in vigore di una licenza ArchiCAD (Euro 3.200,00).
La sottoscrizione del Contratto di Assistenza e Aggiornamento (Euro 480,00) è obbligatoria.
Note importanti:
1. Cigraph ha messo a punto una particolare agevolazione che consentirà all’interessato di far sì che l’azienda o lo studio professionale con il quale ha iniziato a collaborare possa usufruire, al suo posto, dello sconto, quindi, se siete in procinto di assumere un neo diplomato/laureato, o ne avete assunto uno di recente, il vostro nuovo collaboratore potrà cedere l’offerta al vostro studio;
2. possono aderire a questa iniziativa anche tutti i progettisti che si sono diplomati, laureati o che hanno sostenuto l’esame di stato negli anni 2005, 2006, 2007 e che ne faranno richiesta entro il 31-07-2007;
3. l’offerta è valida sino al 31-12-2007.

Le agevolazioni per i nuovi progettisti successivamente saranno applicate solo a chi durante il periodo di studio ha utilizzato una regolare licenza registrata di ArchiCAD Student.

Per scaricare il modulo di richiesta clicca qui

Per ulteriori informazioni www.cigraph.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici