Catalogo Fixingsystems 2007

ROTHOBLAAS

La nuova edizione del catalogo unisce i prodotti che hanno contraddistinto fino ad ora Rotho Blaas sul mercato (viti HBS, piastre forate BMF, macchinari Mafell, Holz-Her e Scheppach) con una serie di prodotti nuovi nel settore ferramenta, ma non solo.
Una novità assoluta è rappresentata dal capitolo sui sigillanti e accessori per il tetto, basato soprattutto sulla linea di nastri sigillanti.
La nuova linea risponde all’esigenza del mercato di disporre di prodotti che siano conformi alle direttive EU sull’efficienza energetica degli edifici, la normativa sul risparmio energetico.
L’impiego dei nastri adesivi e dei nastri sigillanti della linea, offre soluzioni di alto valore qualitativo, ottimizzate per gli impieghi specifici, resistenti all’invecchiamento e severamente testate, che insieme garantiscono un’enorme sicurezza.
Il vantaggio dell’innovazione
Rotho Blaas presenta i primi articoli della linea vita, tuttora in fase di sviluppo.
La nuova gamma di prodotti per l’antinfortunistica comprende una linea di articoli certificati dalle normative europee vigenti.
La normativa europea standard EN 795 A in materia di norme di sicurezza non analizza le superfici sulle quali vengono montati i paletti di ancoraggio. Pertanto molti produttori testano il proprio prodotto solo dal punto di vista del materiale. Per questo le certificazioni spesso garantiscono unicamente il prodotto, ma non l’applicazione dello stesso dal punto di vista dinamico e statico.
La linea di prodotti Fixingsystems per l‘antinfortunistica viene progettata e sviluppata con strumenti di misurazione di ultima generazione. Tutti i prodotti sono stati sottoposti ad attenti controlli e test applicativi da importanti enti certificatori (TÜV-Vienna, EXAM Bochum).
Tutte le novità presenti nel catalogo sono frutto di studi e ricerche continue sui prodotti volte a proporre sul mercato soluzioni innovative e tecnologicamente qualificate.
Anche in vista dell’imminente entrata in vigore delle NORME TECNICHE (Testo Unico) in materia di progettazioni strutturali – che apporteranno delle importanti novità nel settore della progettazione e realizzazione delle strutture in legno – Rotho Blaas è pronta per offrire ai suoi clienti, utilizzatori e progettisti, prodotti certificati di alta qualità e strumenti di progettazione all’avanguardia.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il catalogo in pdf:
www.rothoblaas.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti