Portoni e porte per tutta l’abitazione: dal seminterrato alla soffitta

Il nuovo catalogo Hörmann “Portoni e Porte per la vostra casa”, è un utile strumento pensato per il rivenditore ma soprattutto per l’utente finale, ricco di informazioni e suggerimenti.
16 pagine divise in 8 sezioni, per presentare il programma completo Hörmann per costruzioni nuove e ristrutturazioni; un fascicolo curato in ogni dettaglio, chiaro, funzionale, dotato di numerose illustrazioni ambientate e ben ideato per una rapida consultazione.
Il catalogo, pensato come come stimolo propositivo alle alternative che un acquirente privato si può trovare ad affrontare, propone un’informativa di prodotto esauriente ed esprime tutta la personalità di un marchio leader che da sempre considera prioritaria la qualità alla base della propria offerta.
Le porte Hörmann garantiscono un grado di sicurezza elevato contro i tentativi di effrazione, scasso e protezione antincendio.
L’azienda propone un ampio range di linee prodotto e di modelli, porte da garage – basculanti e sezionali – porte d’ingresso, porte per interni, porte multiuso, porte antincendio, motorizzazioni, in grado di accontentare i clienti più esigenti, in fatto di spesa, con soluzioni estetiche per ogni gusto e stile, personalizzazioni e funzionalità.

Per ulteriori informazioni
www.hormann.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici