Nuovo sito Gras Calce. Il prodotto con un click

Finalmente un sito dinamico, semplice da utilizzare ma soprattutto utile.
www.grascalce.it è il nuovo sito della Gras Calce, azienda che opera nel settore dell’edilizia dal 1967, prima con la produzione di calce e successivamente di malte, e che ha fatto del dialogo diretto con il mondo dell’edilizia e coi suoi operatori uno dei propri punti di forza.

Direttamente in home page sono presenti tutti i numerosi prodotti Gras Calce, per ognuno dei quali è possibile scaricare la scheda tecnica; la scheda di sicurezza; la dichiarazione di conformità CE ed il certificato di controllo di produzione di fabbrica; le certificazioni relative a prove e test a cui sono sottoposti i prodotti.
Ma non solo!
E’ anche possibile calcolare il quantitativo di prodotto da utilizzare, usufruire di informazioni e servizi direttamente on-line e, perché no, veder pubblicati i propri progetti più belli e interessanti.

Scegliere Gras Calce, dunque, significa scegliere prodotti di qualità e sempre a norma ma soprattutto avere a disposizione una serie di servizi che fanno dell’azienda un vero partner commerciale.

Per informazioni
www.grascalce.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici