Advertisement



Portoni e automazioni, un connubio vincente

BREDA

Una partnership di pregio tra Breda, chiusure per residenziale e industriale e Nice, gruppo internazionale nell’Automation Building.

portoni

Una importante partnership è stata siglata con la finalità di offrire al cliente la possibilità di scegliere la soluzione ideale all’interno di un’ampia gamma di motori e sistemi di comando per l’automazione di porte da garage, basculanti e sezionali, per applicazioni residenziali fino ai progetti installativi più complessi.

L’accordo prevede che la forza vendita di entrambe le società possa proporre l’offerta al mercato anche in modo congiunto. Si parte subito con un’operazione promozionale valida su scala nazionale fino al 31 agosto 2016 e denominata Promo Ares Tricolore con la quale viene offerto il modello Ares di Breda nella versione motorizzata Nice al prezzo più basso di sempre.

Tecnologia avanzata, per anticipare la richiesta di semplicità, sicurezza e comfort del cliente, e un design essenziale che si inserisce con eleganza in ogni contesto architettonico anche preesistente, accomunano queste due eccellenze italiane, che hanno trovato un naturale denominatore nella definizione della partnership. A ciò si aggiungono l’esperienza e la professionalità che entrambi i marchi hanno maturato con una solida presenza nel proprio settore, guidati da politiche di progettazione avanzata e dalla condivisione dell’importanza di proporre la più alta qualità e la massima sicurezza.

Grande soddisfazione per i manager delle due aziende che esprimono la propria soddisfazione per l’avvenuta sigla, che porterà a un proficuo confronto nella creazione di soluzioni alle richieste di un mercato sempre più esigente.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda