Advertisement



Nuovi portoni Breda, in finitura Corten

BREDA

Per trasformare un portone in un vero oggetto di design Breda Sistemi Industriali presenta Corten, la nuova e preziosa finitura in acciaio.
Il modello glamour è realizzato con uno dei materiali più apprezzati da progettisti e designer. Un tocco di pura originalità per l’esterno del garage. Restano intatte le caratteristiche di sicurezza, funzionalità e robustezza, garantite dall’esperienza trentennale dell’azienda.

Una soluzione che è in grado di dare uno stile inconfondibile all’esterno di ogni abitazione. Grazie a un effetto anticato completamente naturale che cambia grazie al contatto con gli agenti atmosferici, il manto in Corten non è mai uguale a se stesso e la sua bellezza si rinnova con il passare del tempo.

Breda_Amb_Corten

La preziosa finitura in Corten arricchisce la speciale collezione denominata Le Perle, con cui Breda ha rivoluzionato il tradizionale concetto di portone-garage, trasformando semplici chiusure in prodotti di grande impatto estetico.

Restano intatte le caratteristiche di sicurezza, funzionalità e robustezza che un portone deve avere e che Breda garantisce, grazie all’esperienza trentennale e la costante capacità di innovare.

Per quanto riguarda la collezione Le Perle, essa rappresenta l’haute couture dei portoni sezionali, impiega i materiali più originali con accurate tecniche di lavorazione. Nascono così portoni realmente unici: in legno anticato, in mosaico e persino in cuoio naturale o tessuto. Non per caso, i portoni Breda sono sempre più scelti per l’arredo di interni e impiegati come parete divisoria mobile per showroom e non solo.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda