Advertisement



Prorogate le detrazioni? Scegli il nuovo portone Breda

BREDA

Un buon proposito per il post vacanze è acquistare un nuovo portone sezionale Breda, perchè anche le chiusure per il garage sono detraibili, grazie alle detrazioni fiscali prorogate fino al 31 dicembre, in base a due categorie di intervento.
Breda è uno tra i primi marchi europei per la progettazione e produzione di portoni sezionali sia per le abitazioni residenziali sia per le industrie: la sua gamma è in grado di soddisfare il gusto e le esigenze di qualunque contesto, la tecnologia è sempre più avanzata ma facilissima per l’utente, la qualità, la produzione e il design completamente made in Italy.
A tutti questi vantaggi, si aggiungono formidabili opportunità di risparmio: gli interventi di sostituzione o installazione ex novo di chiusure per il garage sono infatti considerati migliorie soggette alla detrazione Irpef del 50 oppure del 65 per cento.
Due le categorie che coinvolgono i portoni:
Riqualificazione: sulle ristrutturazioni edilizie si può ottenere la detrazione del 50 per cento per sostituire la saracinesca del garage, purché l’intervento avvenga su parti comuni. Se invece lo spazio è privato si può effettuare un miglioramento qualitativo della chiusura e, ad esempio, installarne una elettrificata o coibentata meglio.
Efficienza energetica: in questo caso lo sgravio arriva al 65 per cento ed è ammesso per la sostituzione del portone con un modello che migliora il rendimento energetico ed è applicabile a tutte le ristrutturazioni e riqualificazioni e nelle quali è presente un impianto di riscaldamento del locale.
A completare l’offerta, Breda propone due nuovissimi optional, installabili su tutti i prodotti Breda, perfetti per godersi al massimo il nuovo portone in tutte le sue potenzialità. Il sistema a riconoscimento biometrico wireless permette di aprire i portoni motorizzati con il semplice tocco del proprio dito, oppure la nuova serratura a quattro punti di chiusura che rende più sicura e compatta la porta pedonale inserita nei portoni.

Tutta la gamma Breda su bredasys.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda