Pitture: GYPSOPAINT, la nuova idropittura Fassa per cartongesso

GYPSOPAINT arricchisce ulteriormente la già vasta gamma di lastre, malte stucchi e accessori del Sistema Cartongesso GYPSOTECH®, che comprende tutti gli elementi necessari per risultati sempre impeccabili.
La nuova idropittura acrilica da interni di Fassa ha un ottimo punto di bianco e con la sua formulazione innovativa, garantisce eccellente copertura ed elevata opacità, caratteristiche che la rendono ideale per tinteggiare supporti particolari come il cartongesso.
Può essere applicata a rullo o airless, diluita con acqua ed ha una resa per mano di circa 8-10 mq per ogni litro. Ciò significa che con un’unica confezione da 14 litri si possono rifinire fino a 140 mq di superficie.
Questa pittura fa parte della Linea Colori Fassa Bortolo e specificatamente della Linea Acrilica, come si evidenzia con la “A” bianca stampata sulla confezione, e viene prodotta nel colorificio di Spresiano (TV) con un processo produttivo completamente automatizzato.
Come tutte le soluzioni per l’edilizia Fassa Bortolo, GYPSOPAINT è sottoposta ad un accurato e costante controllo in laboratorio: le materie prime impiegate vengono rigorosamente selezionate e controllate per essere conformi con le più rigide normative internazionali. Per lavori sempre a regola d’arte, in tutta sicurezza.

Per ulteriori informazioni
www.fassabortolo.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici