VALLI & VALLI e TRE-P&TRE-Più

A cura di:

VALLI & VALLI
Serie K2 H 5015
Nuove integrazioni accentuano l’eleganza di questa maniglia Serie K2 H 5015, design Antonio Citterio. La versione in acciaio satinato si arricchisce di una impugnatura in materiale prezioso: pelle color arancio.
Come nella versione originaria dall’impugnatura in acciaio godronato, la nuova finitura conferisce piacevoli sensazioni al tatto, assicura un’ottima presa e crea un raffinato contrasto con le parti metalliche.
La serie prevede:
– maniglia porta con rosetta tonda;
– maniglia porta con rosetta tonda destra o sinistra;
– maniglia porta con rosetta ovale;
– maniglia porta con rosetta ovale destra o sinistra;
– maniglia finestra con movimento 4 scatti.
La serie è realizzata in acciaio inox AISI 316 L e pelle, in finitura satinato.

Per ulteriori informazioni
www.vallievalli.com

TRE-P&TRE-Più
Planus Quattro

Anta a battente in cristallo o piena tamburata, stipite in alluminio anodizzato naturale non telescopico. Falsotelaio metallico dedicato da murare.
Planus rappresenta la naturale estensione delle luminose pareti mobili Pavilion. Insieme ora possono soddisfare tutte le esigenze di un mercato evoluto, sia come completa offerta tipologica (porte scorrevoli a tutta altezza, ante battente con o senza coprifilo, ante a filo muro e scorrevoli interno muro), sia come programma integrato capace di coniugare le diverse opzioni. Numerosi i valori aggiunti: cerniere brevettate, con regolazione in altezza e profondità; stipiti sempre in alluminio, con o senza coprifili; predisposizione per montare maniglie personalizzate; opzioni di nottolino, o serratura Yale; flessibilità, del sistema e dell’Azienda, sulle misure. E infine la garanzia del sistema di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2000.

Per ulteriori informazioni
www.trep-trepiu.com