Ecoblu di Emmeti

A cura di:

Emmeti opera da sempre con l’obiettivo di progettare e realizzare prodotti dedicati al benessere delle persone nei diversi ambienti.
Lo stile di vita e le abitudini oggi acquisite richiedono un livello igienico elevato, da ottenere con il minimo impegno.
Ecoblu di Emmeti è un impianto d’aspirapolvere centralizzato che, attraverso tubazioni di collegamento, permette di asportare le polveri in un contenitore posizionato in un locale di servizio (garage, cantina o terrazzo), mentre le micropolveri composte da allergeni, batteri, microbi ed acari, vengono espulse all’esterno dell’abitazione.
Per attivare l’impianto d’aspirapolvere è sufficiente inserire nella presa aspirante un leggerissimo tubo flessibile che permette di muoversi per i locali in tutta libertà, evitando di mantenere all’interno ciò che si sta aspirando in assoluta silenziosità.
Il sistema è pratico, grazie all’assenza di cavi elettrici da collegare e totalmente sicuro, poiché l’accensione della centralina di aspirazione avviene con la chiusura di microinterruttori alimentati a 12 V, senza alcun contatto elettrico.
Inoltre, non ha bisogno di una manutenzione difficoltosa; è infatti sufficiente svuotare periodicamente il contenitore e pulire il filtro.
Ecoblu, può essere installato in qualsiasi tipo di ambiente e utilizza una vasta gamma di accessori che permettono l’aspirazione di liquidi ed il trattamento di tutte le superfici.

Per ulteriori informazioni sul prodotto
www.emmeti.com