Duravit pluripremiata all’ISH

A cura di:

Dal 10 al 14 marzo scorso si è svolta a Francoforte l’ISH, fiera internazionale del settore sanitari, riscaldamento e climatizzazione.
Nell’occasione Duravit ha presentato numerose ed importanti novità. La nuova gamma di prodotti comprende la serie completa “PuraVida” e tre nuovi settori di attività: la sauna, un sistema di minipiscine e lavelli da cucina in ceramica.
Il forte impegno della società in termini di sviluppo e design è stato molto apprezzato e Duravit ha ottenuto il premio Design plus per la sua nuova sauna, assegnato dalla Fiera di Francoforte e dal Consiglio tedesco per il design. Inoltre la società ha ottenuto due assegnazioni del famoso premio internazionale “reddot design award”, per PuraVida e per la sauna Inipi, quest’ultima insignita anche del “best of the best”. Ovviamente, grande è stata l’affluenza allo stand Duravit.
Franz Kook, Presidente della società, si è dimostrato molto soddisfatto della numerose presenze nello stand e ha affermato: “Sono sicuro che abbiamo sfruttato al meglio le nostre opportunità in questa fiera, cosa molto importante, dato che ci troviamo ad affrontare un lungo periodo di difficoltà e dobbiamo fare il possibile per riuscire a conquistare il pezzo più grande della torta”. In totale il numero di visitatori in fiera ha raggiunto le 202.000 persone.