Advertisement



Tutte le sfumature del gres porcellanato effetto marmo di Ceramiche Keope

Anni di studio, osservazione, ricerca e cura dei dettagli hanno reso il gres porcellanato effetto marmo di Ceramiche Keope un prodotto di eccellenza nel settore dei pavimenti e rivestimenti in ceramica.Tutte le sfumature del gres porcellanato effetto marmo di Ceramiche KeopeIl gres porcellanato effetto marmo di Ceramiche Keope nasce dalla sapiente lavorazione di una materia prima di qualità, trasformata in un rivestimento che esprime lusso e praticità e che sfrutta la versatilità della ceramica per declinarsi in forme differenti, adatte a vestire ogni tipo di ambiente.

I rivestimenti e i pavimenti messi a punto da Ceramiche Keope offrono la possibilità di dare forma a capolavori di rigore e design che ricreano l’essenza multiforme di un materiale prezioso, complesso e mai uguale, soddisfacendo la grande varietà di esigenze stilistiche.

Le collezioni in gres porcellanato effetto marmo di Ceramiche Keope

Rivestimenti effetto marmo 9Cento

9Cento è la linea di rivestimenti effetto marmo art deco disponibile in 5 varietà: Ombra Moca, Raggio Verde, Alba Oro, Aurora Beige e Riflesso Bianco, mescolati in una ulteriore declinazione decorativa palladiana Metamorfosi.Rivestimenti effetto marmo art deco 9centoCaratterizzata da marmi a spicchi che liberano geometrie inaspettate, questa linea mostra colori di carattere diverso che celebrano l’uso creativo di materiali naturali in contesti avveniristici.

Ricerca espressiva e raffinatezza tecnica sono le protagoniste delle lastre 9Cento, disponibili nelle misure 120×120 cm o nel formato minimo da 60×60 cm. 

Ceramica effetto marmo Interno4

Interno4 è la collezione di pavimenti e rivestimenti in ceramica effetto marmo ideata per la realizzazione di progetti di pregio, in versione lucida o matt.Interno4La linea include quattro finiture che raccontano il marmo classico della tradizione italiana attraverso i quartieri simbolo del capoluogo lombardo: Calacatta San Babila, Carnico Brera, Renoir Isola e Breccia Tortona.

Il fondo Palladiana, Light o Dark, accentua il tocco retrò nel formato 120×120.

Interno4 è la scelta ideale per creare progetti di design, sia classici che moderni, e risponde a qualsiasi esigenza grazie alla disponibilità di sei formati – 120×278, 120×120, 60×120, 30×120, 80×160 e 80×80 cm.

Gres porcellanato Elements Lux

Elements Lux è la collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato lucido per interni che riproduce l’elegante grafismo del marmo.Rivestimento Elements LuxI rivestimenti della linea fanno parte del progetto Elements, una collezione di pavimenti e rivestimenti che si apre a numerose interpretazioni grazie alla moltitudine di frammenti decorativi dall’alto contenuto tecnologico che possono essere combinati tra loro per offrire 40 possibili match, con una ampiezza di gamma che comprende più di 60 prodotti tra fondi e decori.

Elements Lux è proposta in sei formati e nelle raffinate finiture Lincoln, Calacatta Gold, Calacatta, Silver Grey, Crema Beige, Emperador e Port Laurent.

Rivestimento in gres porcellanato Eclectic

Eclectic è il rivestimenti effetto marmo dal design contemporaneo, disponibile anche in grandi formati, che combina l’unicità delle venature con un prezioso grafismo e una palette cromatica dai toni neutri.

Eclectic è disponibile nelle finiture Mystic White, un bianco lattiginoso, e Oniric White, un bianco dalle tonalità calde, nel grigio Persian Grey e nell’elegante texture gessata scura Pinstripe Dark.Rivestimento in gres porcellanato EclecticCon questa collezione i formati e gli spessori dei rivestimenti Ceramiche Keope trovano la massima espressione nel maxi-formato 120×278 cm, caratterizzato da uno spessore di 6 mm.

La collezione propone anche la morbida finitura Silk, una superficie materica piacevole al tatto disponibile in due toni scuri.

Collezioni effetto marmo Ceramiche Keope per tutte le esigenze

La costante e attenta ricerca progettuale adottata da Ceramiche Keope ha permesso di sviluppare soluzioni uniche e dalle più elevate performance tecniche, adatte alle differenti necessità architetturali o stilistiche.

Tutti possono godere della qualità e della bellezza di rivestimenti effetto marmo, sia gli utenti finali, grazie alle “linee guida” che indicano i vari abbinamenti di finiture e materiali diversi, sia gli architetti, che possono godere della massima libertà compositiva e creativa.

Attenzione alla sostenibilità

Le linee effetto marmo, come tutte le collezioni Keope, sono  contrassegnate dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno dell’Azienda nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici