Advertisement



Nuova finitura e un nuovo telaio per Sistema Zero, la linea di porte filomuro

FERRERO LEGNO

Da oggi Sistema Zero è disponibile con il nuovo telaio Concept e nella nuova finitura Noce Canaletto Natural Touch, due soluzioni che ampliano il ventaglio delle combinazioni estetiche della gamma offrendo la possibilità di rendere ancora più esclusivo e personalizzabile il proprio ambiente.

ferrerolegno

Il nuovo telaio Concept si caratterizza per la sua raffinatezza e unicità: un elegante profilo in alluminio fa da cornice all’anta e la valorizza facendone risaltare l’architettura.

Si crea così una ricercata corrispondenza tra il piano muro, l’anta e il profilo stesso indipendentemente dal senso di apertura della porta. Il profilo è disponibile oltre che in alluminio ossidato naturale anche verniciato bianco, nero, metallizzato vulcano, platino e grigio perla.

La varietà di finiture a catalogo e la possibilità di combinarle con quelle dell’anta – Natural Touch, laccato opaco/lucido, Ecorovere e Trame – permette di creare e giocare con configurazioni progettuali inedite e dal gusto contemporaneo.
Il telaio Concept è abbinabile ai modelli della linea Exit ZeroExitlyne Zero e Equa Zero e monta cerniere a scomparsa.

filomuro

Anche le finiture di Sistema Zero si rinnovano, aggiungendo all’attuale offerta il Noce Canaletto Natural Touch, già molto apprezzata a livello internazionale, proposta in un’esclusiva colorazione FerreroLegno. Noce Canaletto Natural Touch è disponibile per i modelli Exit Zero ed Exitlyne Zero.

Ancora una volta la purezza totale delle forme che caratterizza Sistema Zero viene interpretata da FerreroLegno e resa unica con un nuovo telaio e finituraL’anta filomuro conquista così una nuova identità: non scompare, ma diviene un “oggetto” di design essenziale e accattivante.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda