Advertisement



Nuovi traguardi per G&B Fissaggi

GB FISSAGGI

Azienda con Sistema Qualità certificato ISO 9001:2000, G&B Fissaggi produce sistemi di fissaggio in nylon, in acciaio e ancoranti chimici. Presente attualmente sul mercato nazionale ed europeo propone un programma ampio e articolato per il settore edile, ferramenta ed elettrico.
L’azienda sta attualmente cogliendo le sfide proposte dal mercato sul piano tecnico e normativo proponendo soluzioni innovative che siano in linea con le nuove esigenze del risparmio energetico e dell’attenzione per l’ambiente. La bioedilizia, la ricerca di soluzioni eco-compatibili e le normative antincendio, che guidano oggi lo sviluppo di nuovi materiali nel settore delle costruzioni, richiedono infatti un costante adeguamento anche al settore del fissaggio.

Qualità e chiarezza: ecco il punto di forza di una azienda che ha saputo crescere costantemente nel tempo” ha affermato l’Amministratore Delegato Enrico Galeasso, durante la Riunione Agenti Edilizia, tenutasi in sede lo scorso 11 aprile. “Qualità certificata innanzi tutto. Prodotti Certificati CE sia per gli ancoranti in acciaio per fissaggi pesanti che per la linea di ancoranti chimici. Ricerca e controllo della Qualità Totale lungo tutto il processo produttivo dalla scelta e lavorazione delle materie prime al confezionamento del prodotto finito, dalla selezione dei fornitori fino ai test condotti nei nostri laboratori”.
“E poi chiarezza – ha continuato Galeasso. Rendere semplice e comprensibile, quindi immediatamente utilizzabile, anche un prodotto ad alto contenuto tecnologico. Mettere a disposizione la nostra esperienza attraverso una presenza costante presso il cliente per guidarlo nella scelta del prodotto”.
Tecnologia, knowhow, esperienza. Non solo produzione ha concluso Galeasso. Oggi la G&B Fissaggi è molto di più. Efficacia nel proporre soluzioni di ancoraggio ed attenzione nell’ascoltare il cliente e nell’offrire un servizio di consulenza completo”.

Testimonianza di questa mission programmatica sono le novità e le iniziative proposte.
Con le novità 2008 l’offerta G&B Fissaggi diventa infatti ancora più interessante e competitiva sia per l’inserimento di nuovi prodotti che per l’aggiornamento e l’ampliamento di gamma.
Tra le più recenti novità si segnalano:
• Viti Geto Wood per carpenteria in legno, certificate I.F.B.T., che permettono un agevole inserimento diretto senza effettuare il preforo;
• Tekno Build, adesivo poliuretanico per incollaggi strutturali nei settori edilizia, falegnameria, carpenteria, nautica. Resistente al calore, all’invecchiamento, all’acqua secondo la normativa DIN- EN 204, classe D4;
• Turbo Jet Nylon, ancorante a percussione per fissaggi prolungati che sostituirà a breve il tradizionale Turbo Nylondi casa G&B Fissaggi. Entrambi nascono con un design esclusivo ma l’ultimo nato, con una doppia espansione lungo i 4 assi, ottimizza le performance di tenuta e migliora l’adattabilità al supporto;
• GX Nylon, ancorante in nylon di nuova generazione, con un corpo a 4 settori, per fissaggi universali. Nato nel 2007 viene proposto adesso nelle nuove misure diametro 12 e 14 mm. Prodotto innovativo segnalato al Practical World, Colonia marzo 2008.

Da segnalare inoltre alcune iniziative e partecipazioni ad eventi.
Lo scorso 12 e 13 maggio c’è stata la Due Giorni G&B Fissaggi Italia nella splendida cornice del Lago di Bracciano. Da alcuni anni la Riunione Agenti è diventata ormai un appuntamento istituzionale e una occasione di riflessione con i propri collaboratori, un team di lavoro in forte crescita.

Di ritorno dal Practical World, Colonia marzo 2008, la G&B Fissaggi si prepara adesso per il SAIE, Bologna 15 – 18 ottobre, Pad 33 – Stand E33, con la presentazione delle novità più interessanti del Nuovo Listino 2008, appena pubblicato.
In novembre sarà invece al The Big Five Show Dubai.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda