Collezione Pan by Zucchetti

A cura di:

“La collezione è la nostra interpretazione della tipologia essenziale cilindrica del monocomando che, partendo da archetipi classici, sviluppa estetiche e nuove tipologie completamente originali.
Ci siamo concentrati sul raccordo tra gli elementi verticali ed orizzontali: come in natura non esistono tagli e saldature, così dal corpo del nostro rubinetto, pensato come il tronco di un albero, hanno origine la bocca erogatrice e la manopola, attraverso un raccordo dolce, progettato esattamente con la stessa logica non traumatica dell’innesto tronco/ramo”.
È così che Ludovica+Roberto Palomba hanno pensato Pan.
Leggerezza e semplicità sono le caratteristiche principali di questa collezione di rubinetti trasversale e versatile che viene proposta con una straordinaria ampiezza di gamma.
Ad interessanti proposte per lavabo, bidet, lavello cucina si aggiungono soluzioni innovative per doccia e vasca, tra cui l’ampia gamma dei soffioni che offrono un relax totale.
Dietro una apparente semplicità formale dunque si nascondono infinite possibilità compositive: ogni singolo elemento è progettato infatti per essere integrato con tutta una serie d’accessori e complementi che generano nuove soluzioni di arredo bagno.

Caratteristiche tecniche
Miscelatori monocomando, equipaggiati con cartuccia a dischi in ceramica sinterizzati, con diametro 35 mm.
Materiali: corpo e maniglie in ottone, altri componenti in materiale resistente alla corrosione e alle incrostazioni.
Cromatura elettrolitica costituita da doppio strato di nichel, per uno spessore complessivo di 10-12 µm e da uno strato di cromo di 0.2 µm.
Garanzia per un periodo di 5 anni a decorrere dalla data di installazione, per tutti i difetti di fabbricazione.
Finitura: cromo

Per informazioni
www.zucchettionline.it