Comfort, design e creatività con il modulo per l’aspirazione dell’aria EFFETTO

GALLETTI

Dall’unione di comfort, design e creatività nasce EFFETTO, il modulo per l’aspirazione e la diffusione dell’aria ad effetto Coandă nato dalla collaborazione tra Galletti e alcuni designer e 3D artist.

Comfort, design e creatività con il modulo per l'aspirazione dell'aria EFFETTOIl modulo per l’aspirazione e la diffusione dell’aria EFFETTO si distingue per gli elevatissimi standard tecnologici, ottenuti grazie ai costanti investimenti in ricerca e innovazione anche nel mondo del design, e rivoluziona il design della cassetta idronica ACQVARIA rendendola essenziale, lineare e adatta per qualsiasi stile.

EFFETTO: leggerezza, minimalismo ed eleganza

Leggerezza, minimalismo ed eleganza sono i tratti caratteristici di EFFETTO e la cassetta si trasforma in un elemento di design capace di integrarsi perfettamente in ambienti con stili diversi. Questa soluzione non è solo bella ma anche confortevole; infatti, grazie all’effetto Coandă, ottimizza la distribuzione dell’aria in modo omogeneo per una diffusa sensazione di benessere.EFFETTO: leggerezza, minimalismo ed eleganzaSi tratta del primo modulo di design per la diffusione dell’aria ad effetto Coandă, concepito per garantire il massimo comfort e il cui lancio dell’aria è stato ottimizzato attraverso simulazioni fluidodinamiche computazionali (CFD), validate da prove sperimentali nei laboratori Galletti.

Grazie alla speciale geometria dei convogliatori il getto d’aria riesce a diffondersi sul soffitto e lungo le pareti senza mai investire direttamente le persone.

A fare la differenza è anche l’impiego di materiali e colori inediti; EFFETTO è realizzato in Dibond® ed è disponibile nelle versioni Grey, White e Black, sempre mostrando un design lineare e pulito.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda