Tutta la bellezza del legno per l’outdoor con AQUAWOOD BY GAIA

BGP TRADING

Dall’esperienza BGP Group nasce una soluzione per gli spazi esterni che racchiude in sé tutta la bellezza e la resistenza del bamboo offrendo linearità e tecnologia per delicate armonie compositive. Stiamo parlando della pavimentazione outdoor AQUAWOOD BY GAIA.Tutta la bellezza del legno per l'outdoor con AQUAWOOD BY GAIAAQUAWOOD BY GAIA è la linea di pavimentazioni outdoor che offre confort, versatilità e resistenza. Questa elegante soluzione per superfici esterne è adatta sia per nuove realizzazioni che per progetti di restyling e trasforma gli spazi esterni in luoghi ricchi di estetica in cui trascorrere momenti di relax.

L’innovazione del Wood Plastic Composite

La collezione componibile si ispira all’estetica del legno e garantisce massima resistenza all’umidità grazie alla composizione in WPC, acronimo di Wood Plastic Composite, un legno sintetico resistente a sollecitazioni meccaniche e fisiche composto da:

  • 60% fibra di bamboo,
  • 30% materiale riciclato,
  • 10% agenti plastici rinforzanti.

Questa composizione lo rende perfetto per applicazioni in ambienti esterni, come terrazze, verande, bordo piscina, giardini, gazebo, pontili e camminamenti in zone marittime, e in qualsiasi condizione climatica o ambientale. 

Resiste, infatti, a temperature che oscillano tra -40°C e +60°C, nonché ad acqua e salsedine. È, inoltre, antimuffa, inattaccabile dagli insetti, ecosostenibile e 100% riciclabile.

AQUAWOOD BY GAIA per ogni stile d’arredo

AQUAWOOD BY GAIA è disponibile in 12 tonalità, adattandosi perfettamente a ogni stile d’arredo; inoltre, la collezione è stata arricchita quest’anno dall’inserimento della soluzione WPC PROTECTA EVO, caratterizzata dalla presenza di una pellicola protettiva e antimacchia sule doghe.AQUAWOOD BY GAIA per ogni stile d'arredoNello specifico sono quattro le collezioni disponibili:  

  • WPC ALVEOLARE: leggera e semplice da posare, grazie alla sezione ad alveolo sopporta bene la dilatazione termica.
  • WPC PIENO: più robusta grazie alla sezione piena.
  • WPC PROTECTA: lato effetto legno e lato spazzolato forte.
  • WPC PROTECTA EVO: novità 2022, lato effetto legno.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda