Ferrari BK lancia NIGHTGLOW, la pavimentazione luminescente che esalta gli spazi

Ferrari BK ha lanciato un’importante novità: la pavimentazione luminescente NIGHTGLOW che arricchisce gli spazi aperti nei quali si inserisce grazie alla sua suggestiva brillantezza. Ma c’è di più. NIGHTGLOW brilla di luce propria in maniera completamente sostenibile!Ferrari BK lancia NIGHTGLOW, la pavimentazione luminescente che esalta gli spaziLa pavimentazione luminescente NIGHTGLOW è l’ideale per definire le superfici del cortile o dei vialetti del giardino e valorizzarle al meglio. La luce emessa, infatti, mette in risalto la bellezza della pavimentazione introducendo elementi decorativi e di design o sottolineando colori e sfumature delle superfici.

Come funziona la pavimentazione luminescente NIGHTGLOW 

NIGHTGLOW emette luce in maniera completamente sostenibile, senza consumo di energia. In che modo? Assorbendo la luce diurna e restituendola durante le ore di buio, in modo del tutto naturale, sotto forma di una debole luminescenza azzurra o bianco-verdastra.

Questo processo è reso possibile dagli speciali pigmenti fotoluminescenti inseriti direttamente all’interno del materiale. In questo modo è possibile vivere gli spazi esterni, anche di sera, nella giusta atmosfera e con il massimo rispetto per l’ambiente.

NIGHTGLOW si adatta a molteplici usi: può essere utilizzata per rendere più visibile il vialetto, per segnalare scale o bruschi dislivelli, per delineare un’area di sosta o segnalare un percorso ciclabile, rendendolo non solo sicuro ma anche suggestivo.

I masselli delle pavimentazioni luminescenti offrono le migliori caratteristiche tecniche per un prodotto di elevata qualità e 100% made in Italy:

  • Antisdrucciolo
  • Resistente all’abrasione
  • Resistente al gelo/disgelo
  • 100% inerti pregiati
  • Waterproof
  • Alta riflettanza solare

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici