La Campania “premia” Baraclit e sceglie i suoi prefabbricati industriali

Numerose realtà del settore manifatturiero campano hanno scelto la qualità e versatilità della produzione Baraclit

La Campania “premia” Baraclit e sceglie i suoi prefabbricati industriali

Baraclit, azienda toscana specializzata nel comparto dell’edilizia industrializzata, segna un importante traguardo in Campania: 22 € milioni di ordini, 150.000 mq e ben 30 commesse negli ultimi 36 mesi. Numeri significativi che fanno comprendere come l’industria campana continui a scegliere di avvalersi dell’innovazione tecnologica e della versatilità dei prefabbricati industriali Baraclit.

Una gamma di referenze ampie attrae diversi settori manifatturieri tra cui troviamo certamente le aziende di conserve e pomodoro, ma anche le industrie del settore meccanico, nautico, ambientale, farmaceutica ecc. Numerose realtà industriali della Campania scelgono la qualità Baraclit: un rapporto di stima e fiducia che non conosce crisi. Le ultime realizzazioni hanno previsto la formula Energy Building, con integrazione del fotovoltaico in copertura. 

Alcune realizzazioni Baraclit

Tra le forniture appena concluse citiamo quella realizzata per la Giaguaro spa, una delle principali società italiane di conserve di pomodoro in scatola. Baraclit, dopo il primo edificio di 20.000 mq del sito produttivo di Sarno, ha costruito ulteriori 30.000 mq adibiti a magazzino a Calvano.

Tra gli altri progetti dell’azienda toscana spiccano le forniture per la F.lli Giacomaniello srl (settore ortofrutticolo), per la Engitech srl (componenti aeronautici, ferroviari e auomobilistici) e per Alfa Instruments srl (settore farmaceutico) che ha richiesto l’intervento dei prefabbricatori toscani per il sito industriale nella zona di Castellabate (SA).

Tanti sono i progetti futuri come per esempio quello con la San Giorgio spa. L’azienda di prodotti dolciari di Salerno ha contrattualizzato con Baraclit un maxi ampliamento di 30.000 mq che prevede l’uso dei sistemi costruttivi Aliant Spazio, Ipersol e solaio TT, tamponamenti esterni a taglio termico KlimaWall Plus con finiture di pregio (pannelli levigati) e cornicione Tuscany.

Copertura Aliant spazio di Baraclit
Aliant Spazio

Oppure citiamo la fornitura per Pastificio Lucio Garofalo spa, eccellenza internazionale nella produzione di pasta di Gragnano IGP, che ha firmato 8.000 mq per l’ampliamento e la ristrutturazione della sede storica di Gragnano, entro fine 2019.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici