Advertisement



Serramenti su misura: le soluzioni tailor-made di Sidel

SIDEL

Gli infissi creati su misura da Sidel si prestano alla perfezione alle più diverse esigenze architettoniche, sono tecnologicamente perfetti e offrono la bellezza di un equilibrio tutto naturale. 

Serramenti su misura: le soluzioni tailor-made di Sidel

Il marchio propone prodotti evoluti, serramenti interamente made in Italy, offre soluzioni su misura ed ha diverse linee all’attivo tra cui si può scegliere liberamente.

Infissi Sidel, una scelta di design, d’autore 

Oggi finestre, porte e altri serramenti hanno un ruolo preciso all’interno di un progetto architettonico, sono elementi di design che, oltre a dare abitabilità, comfort e vivibilità, sono fondamentali nel definire lo stile.

I serramenti devono stabilire un legame dialettico con lo spazio nel quale vanno collocati, sono parte integrante dell’intervento di architettura, contribuiscono a caratterizzarne identità e personalità.

Gli infissi in legno e legno-alluminio offerti da Sidel sono una scelta d’autore, il loro design è adattabile a ogni contesto, che contribuiscono a rendere unico.

Sidel infissi in legno alluminio
Soluzione in legno alluminio

Progettazione tailor-made, personalizzata 

Come parte integrante dell’arredo e dell’architettura di un luogo da vivere, i serramenti devono essere personalizzati, il risultato di una progettazione tailor-made fatta ad hoc. Con le proposte di Sidel è possibile realizzare serramenti perfettamente costruiti per dialogare con il resto dell’ambiente. Gli infissi risultano così parte di uno spazio accogliente, nel quale sono del tutto invisibili, ovvero tanto ben integrati da permettere di percepire l’essenza di un progetto, non una serie di elementi distinti.

I serramenti ideali per architetti (esigenti)

Quanto detto finora ci racconta la storia di un brand che ha più di 50 anni all’attivo e che da sempre si impegna a garantire infissi di alta gamma e su misura: Sidel offre varie linee tra cui scegliere, prodotti dove tecnologie e design si alleano per creare una nuova bellezza. Grazie alla elaborazione di soluzioni tailor-made, ogni progettista e architetto può realmente puntare a integrare i serramenti all’interno di una visione, personale e autoriale, di uno spazio da vivere.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda