Advertisement



Massima luminosità in mansarda con la finestra proSky FAKRO

Grazie all’ampia superficie vetrata e alla possibilità di raggiungere altezze importanti, la finestra FYP-V proSky FAKRO assicura ottime performance in termini di luminosità e ricambio d’aria. Dotata di asse di rotazione decentrato e diverse tecnologie che garantiscono massima sicurezza e salubrità

Massima luminosità in mansarda con la finestra proSky FAKRO

Fakro propone la finestra da tetto FYP-V proSky, soluzione bella da vedere e ad alta tecnologia che risponde alle esigenze di aereazione e luminosità per il miglior comfort abitativo delle mansarde.

Gli spazi che godono di ottima illuminazione naturale infatti sono belli da vivere, influiscono sull’umore delle persone che li abitano, stimolano il metabolismo e il benessere mentale. Inoltre la luce naturale può aiutare nella definizione degli spazi, rendendoli più accoglienti e funzionali, sottolineando le peculiarità degli ambienti.

La finestra da tetto FYP-V proSky, è stata sviluppata dal Centro Ricerche dell’azienda focalizzando l’attenzione proprio sull’aspetto della miglior illuminazione possibile anche in mansarda. Si tratta di un prodotto che unisce design e tecnologia: la finestra da tetto si caratterizza infatti per l’ampia superficie vetrata che assicura appunto la miglior luminosità anche nelle dimensioni minime di 78×140 cm, ma va sottolineato che può arrivare anche a dimensioni notevoli, assicurando altissime performance. Può infatti raggiungere l’altezza importante di 206 cm in una sola anta a tutto vantaggio, lo ripetiamo, della miglior illuminazione naturale.

Massima luminosità in mansarda con la finestra proSky FAKRO

 

La finestra proSky è particolarmente adatta per l’installazione nelle cucine mansardate che possono essere begli spazi da vivere ma è necessaria una progettazione attenta, soprattutto per alcuni aspetti, fra cui prioritario è quello dell’illuminazione che è preferibile sia il più possibile naturale.

La finestra Fakro finestra proSky assicura massima luminosità e ricambio d’aria nelle cucine mansardate

Tra le principali caratteristiche FYP-V proSky Fakro ha l’asse di rotazione decentrato – posto al di sopra della mezzeria del telaio – che facilita l’avvicinamento alla finestra, la maniglia si trova nella parte inferiore del battente semplificando la manovrabilità, il vetro è termoisolante U3 e si tratta di un serramento adatto per tetti con pendenze da 20 a 65 gradi.

La finestra è realizzata in legno di pino selezionato e impregnato sottovuoto, in modo da renderlo resistente a muffe e batteri e rifinito con tre mani di vernice bianca poliuretanica.

Dotato di diverse tecnologie che garantiscono massima sicurezza e salubrità, tra cui il sistema TopSafe contro l’effrazione e il nuovo sistema di ventilazione V40, che garantisce un ottimale ricambio d’aria anche a finestra chiusa, funzione che assicura maggior salubrità dell’ambiente in ogni stagione e anche in caso di pioggia. Infine la tecnologia thermoPro abbassa la trasmittanza termica ottimizzando l’efficienza energetica e aumentando l’impermeabilità all’aria.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici