Advertisement



Soluzione Somfy per un ristorante in Corsica

SOMFY ITALIA

Il ristorante “Eden Port” di Calvi in Corsica  è stato recentemente ampliato con una struttura automatizzata realizzata grazie alla collaborazione fra Somfy Italia e KE Protezioni Solari.

In particolare è stata utilizzata Gennius A2Compact di KE, una schermatura solare in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento, costituita da un telo  fissato a un sistema di traversi, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale. La struttura si contraddistingue per il profilo molto sottile e  la nuova forma della trave frontale, che ne hanno rinnovato l’estetica e il disegno pur mantenendo inalterata la solidità e la resistenza che  contraddistinguono i modelli della gamma Gennius.

La  struttura installata all’Eden Port, integrata con  un kit  di luci e musica e con tende a caduta laterali e frontali, è stata automatizzata con il sistema Somfy Pergola 50 IO+telecomando con tecnologia io-homecontrol®.

Il sistema Somfy Pergola 50 IO è composto da motore, sensori vento e luce, e da un  telecomando. Easy Sun Io è il telecomando che controlla le tende da sole in modo immediato, grazie alle icone intuitive presenti sul display.

Easy Sun Io può gestire applicazioni diverse (tenda da sole, screen, tapparelle, …) offrendo sempre la massima sicurezza grazie alla funzione “feedback”, che informa l’utente in tempo reale della corretta esecuzione dei comandi o di eventuali ostacoli incontrati.

Sunis Wirefree Io e Eolis Wirefree Io sono i sensori per il sole e per il vento che consentono alla tenda di regolarsi automaticamente al variare della luce e delle condizioni atmosferiche, con la certezza di un ambiente sempre fresco e un terrazzo protetto, in qualunque momento della giornata.

Il motore radio Sunea Io, funzionale a qualsiasi tipo di tenda da sole, garantisce un movimento calibrato e omogeneo di apertura/chiusura che, mantenendo il telo della tenda sempre perfettamente teso, contribuisce a preservare la struttura e il tessuto nel tempo.

Soluzione Somfy per un ristorante in Corsica
Il ristorante “Eden Port” di Calvi

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

SOMFY ITALIA produce nelle seguenti categorie