Advertisement



RINTAL SCALE – Linee di scale

RINTAL

Rintal Scale presenta in anteprima al MADE Expo 2013 delle innovative linee di scale:
ESCALMATIC – la scala retrattile di nuova generazione che permette di sfruttare il sottotetto in modo comodo, sicuro e senza dispersione di calore. E’ l’innovativa scala che funziona senza corrente elettrica e che risponde alle richieste di efficienza energetica, sicurezza e qualità richieste oggi nelle abitazioni. Dispone infatti di un doppio sistema di coibentazione che permette di massimizzare il risparmio energetico, migliorando la classe energetica dell’abitazione in cui viene installata o mantenendo l’inquadramento in classe A.
NEA – la scala in acciaio in cui materiali diversi (legno e vetro) trovano una nuova sintesi. La scala NEA, grazie alla grande varietà di tonalità e finiture, offre numerose soluzioni e configurazioni: è disponibile con struttura singola o doppia e può essere personalizzata in ferro verniciato, cromato o in acciaio inox.
RECTA – il perfetto abbinamento tra la solidità dell’acciaio che compone la struttura e la versatilità del legno dei gradini rendono RECTA la proposta ideale per coloro che amano personalizzare l’ambiente in cui vivono. Ciascun cliente può infatti creare la propria soluzione scegliendo tra le numerose configurazioni e finiture possibili.
EXECUTIVE LINE STAIRS – la nuova linea di scale a giorno ed elicoidali creata per realizzare progetti di design su misura. Ogni prodotto viene sviluppato secondo le idee e le esigenze del cliente con lo svolgimento di calcoli statici, al fine di creare un “progetto sartoriale” dal grande valore tecnologico, sicuro ed estetico.
SOPPALCHI D’ARREDO – la nuova linea di soppalchi d’arredo, nati per rispondere all’esigenza di chi vuole aumentare la metratura dell’immobile con una soluzione non solo bella ma anche capace di creare nuovi spazi abitativi multifunzionali.

RINTAL SCALE
MADE Expo
Padiglione 7, Stand U01-V02

RINTAL SCALE - Linee di scale
Soppalco d’arredo

RINTAL SCALE - Linee di scale
Nea

RINTAL SCALE - Linee di scale
Escalmatic

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda