Serve un vetro con grandi prestazioni? Ecco la App Glass6Guide

GLASS6

Glass6Guide, la App del vetro che elimina il rumore

Glass6therm, la App del vetro di Glass6

La necessità di grandi prestazioni impongono sempre più scelte accurate e precise, anche quando si parla di vetro.
Dedicata ai progettisti e utilissima per i consumatori finali, la App realizzata da Glass6Therm, il marchio italiano di riferimento nel mondo del vetro che fa capo a Glass6 Group, è caricabile su smartphone e tablet (per iOs, Android, gratuita) e illustra in modo facile e intuitivo le prestazioni e le nuove funzionalità dei vetri high tech in tema di efficienza energetica, acustica, difesa e sicurezza personale.
L’architettura della App consente a chi la utilizza d’individuare facilmente il vetro più adatto a risolvere uno specifico problema fornendo anche la simulazione del risultato ottenibile.
In particolare, attraverso il Sound Test è possibile registrare il livello di inquinamento da rumore a cui si è soggetti in casa o in ufficio e di seguito simulare il risultato ottenibile con l’utilizzo di un vetro acustico selezionato in relazione all’abbattimento sonoro che si vuole ottenere.
L’applicazione, di grande efficacia e utilità per informare correttamente il grande pubblico, è un formidabile strumento di lavoro per i progettisti e gli operatori del settore.

Glass6Group e Glass6Therm saranno presenti a Made Expo dal 2 al 5 ottobre 2013 Milano Fiera – RHO

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda