FICHET rinnova il sito in italiano

FICHET SERRURERIE BÂTIMENT ha rinnovato le pagine del sito web in lingua italiana. L’azienda francese, specializzata in porte blindate di fascia alta, del gruppo ASSA ABLOY, consolida il suo impegno nell’informazione in rete e nella diffusione della cultura della sicurezza.
Il sito Internet di FICHET è studiato per rispondere alle esigenze dei consumatori italiani che vogliano conoscere dati tecnici, funzionalità, caratteristiche generali e dettagli sulle porte blindate. Le informazioni sono strutturate secondo il principio cardine della filosofia Fichet, “a ognuno la sua porta”: i prodotti sono presentati in base al bisogno e al grado di sicurezza richiesto per differenti tipologie di abitazioni e ambienti da proteggere, appartamento, villa, cantina, garage.
Sul web è possibile consultare il catalogo prodotti e vengono segnalate le novità più recenti.
Nella pagina delle “Domande” si leggono consigli utili per imparare a valutare la sicurezza della propria casa e i criteri da adottare per acquistare una nuova porta blindata.

Nuova è la sezione interattiva “simulatore di porte”. L’utente può cominciare a immaginare la propria casa con un prodotto Fichet: è sufficiente caricare sul sito una fotografia in formato elettronico e scegliere un modello di porta blindata. Il “simulatore” modifica l’immagine sul web applicando la porta scelta e permette poi prove ulteriori , cambiando colore e tipologia di prodotto.
L’utente che voglia contattare FICHET SERRURERIE BÂTIMENT/Assa Abloy Cote Picarde può compilare il modulo della sezione “Avete un progetto? Domande e preventivo” e ricevere quindi una telefonata.
Per rivolgersi a uno specifico rivenditore della rete Point Fort, è sufficiente attivare la ricerca per provincia, reperire i contatti telefonici o mandare dal sito un messaggio di posta elettronica.
www.fichet-pointfort.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici