Rintal Stair SystemTM

RINTAL

Pensato come un processo di aggregazione infinita di elementi ed accessori, questo sistema consente il massimo grado di personalizzazione, versatilità e flessibilità in ciascuna delle cinque fasi che portano alla creazione del prodotto finale.
Si sceglie innanzitutto la struttura, per passare poi ad individuare l’essenza del gradino, della tipologia di ringhiera sulla base di differenti forme e finiture, del corrimano ed infine si personalizza la propria composizione scegliendo tra la vasta gamma di accessori pensati da Rintal e Giugiaro Architettura per rendere davvero unica la propria scala. Una continua ed infinita possibilità di modificare e rinnovare la propria composizione, anche successivamente all’acquisto, che ha come unico “limite” la fantasia del cliente.

Il vantaggio per il progettista è evidente. Affidandosi a Rintal e Giugiaro Architettura, si ha la garanzia di veder realizzata la “scala dei sogni” con il massimo della qualità, minimi tempi di realizzazione e costi contenuti, non ottenibili affidandosi a chiunque altro. Quindi massima libertà creativa e compositiva allo stesso tempo.

Per il cliente finale, questo sistema significa inserire nella propria casa un elemento che unisce alla sua funzione strutturale un carattere fortemente estetizzante: non più una scala calata dall’alto e vissuta in contrasto con il proprio ambiente, ma un progetto realizzato tenendo conto delle luci, dei colori e delle atmosfere che caratterizzano l’arredo degli spazi interni.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda