Archicad Star(T) Edition 2010

CIGRAPH

Archicad Star(T) Edition si basa sulla tecnologia del ben noto programma di progettazione architettonica ArchiCAD 13.
Il punto di forza di Archicad Star(T) Edition 2010 rispetto ad ArchiCAD 13, e quello di consentire l’accesso ad una soluzione BIM (Building Information Module) anche a chi tradizionalmente si accontentava di soluzioni meno mirate al settore della progettazione: neolaureati, piccoli studi in fase di avviamento, progettisti il cui lavoro e solo saltuariamente quello specifico della progettazione architettonica, hobbisti e quant’altro.

Ora con Archicad Star(T) Edition 2010, anche chi dispone di un budget limitato o ha meno esigenze, potrà scoprire i piaceri e i vantaggi della progettazione in un ambiente 3D con una straordinaria libertà di modellazione.
La completa parametrizzazione degli oggetti farà apprezzare la quantità di tempo che si può risparmiare.
Dai dettagli piu minuti alla progettazione urbanistica, dallo studio funzionale alla progettazione complessa, degli strumenti specifici sono sempre a disposizione e pronti per l’uso, così da non porre limiti alla creatività.

Con Archicad Star(T) Edition 2010 è possibile creare un modello virtuale 3D e tutta la documentazione e le rappresentazioni necessarie verranno ricavate automaticamente.
Il progetto vive e si evolve sullo schermo; inoltre con un semplice upgrade in qualsiasi momento è possibile passare alla soluzione full e continuare con ArchiCAD 13 il lavoro già cominciato.

Per ulteriori informazioni
Clicca qui

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti