TRIAL, molto più di un “taglio termico”

SPI

Trial è un sistema a giunto aperto in alluminio–legno, con telaio da 44 mm, camera vetro da 30 mm e ferramenta a nastro alloggiata nel blocco interno in poliammide altamente isolante.
Con Trial la tecnologia più avanzata incontra le attuali esigenze di mercato: grazie agli innovativi accorgimenti tecnici con i quali il profilo in alluminio è separato da quello in legno, il nuovo sistema evoluto di SPI in alluminio- legno è più performante in termini di contenimento energetico rispetto ai vecchi tagli termici, con valori di trasmittanza termica Uw fino a 1.1 con Ug=0.7 W/mqK.
Trial consente perciò di usufruire delle detrazioni fiscali del 55% in tutte le zone climatiche d’Italia.
Trial garantisce ottime prestazioni anche dal punto di vista acustico, grazie alla possibilità di applicare una seconda guarnizione altamente performante dal punto di vista acustico, e all’uso di appositi vetri.
Il nuovo serramento prevede l’istallazione vetri termici per una maggiore protezione dal freddo e una migliore difesa dal caldo e vetri antinfortunistici per una sicurezza superiore.

Trial si posiziona sul mercato come un serramento di alta qualità, a costi decisamente più contenuti rispetto a vecchi sistemi isolanti per infissi, ed è proposto con una ricca dotazione di accessori di serie.
L’anta a ribalta, l’asta a leva sull’anta semifissa, il meccanismo di anti falsa manovra e quello di microaerazione, la nuova cerniera a scomparsa sull’anta semifissa, la guarnizione a pinna centrale con angoli preformati, il traverso tagliavetro e lo zoccolo riportato sono solo alcuni degli accessori di cui i serramenti Trial sono dotati senza costi aggiuntivi.
Trial rappresenta un’evoluzione rispetto ai vecchi tagli termici anche in termini di ingombro: con una profondità di telaio pari a 44 mm, assicura una maggiore maneggevolezza in fase di posa, oltre che una maggiore luminosità grazie al più ampio spazio lasciato alla superficie vetrata.
Trial garantisce la massima resistenza alle intemperie: la permeabilità all’aria e la tenuta alle infiltrazioni d’acqua del sistema si attesta ai massimi livelli:
– PERMEABILITA’ ALL’ARIA- CLASSE 4 (min. 1 max 4); – TENUTA ALLE INFILTRAZIONI D’ACQUA – CLASSE 9 (min. 1 max 9).

Per scaricare la scheda tecnica clicca qui

Per ulteriori informazioni
www.spifinestre.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda